ASILO TAVERNE - arredo modulare System4

26 maggio 2023

Il bello di crescere è anche crescere nel bello.

I progetti di SAIMU sono da sempre a 360 gradi. La nostra visione del bello e della modernità ha infatti un punto di forza che da sempre ci caratterizza: quello della versatilità.

Pensiamo infatti che non si possano creare progetti d’arredo senza avere una visione open-mind che sappia cogliere tutte le potenzialità di ogni spazio e di ogni destinazione d’uso, fornendo le soluzioni più adatte e, a volte, anche quelle meno ovvie.

Il bello nasce soprattutto così e la nostra ultima realizzazione, che vi presentiamo questo mese, risponde proprio a queste caratteristiche.

Progettato e realizzato dallo studio dell’architetto Palladino, abbiamo curato l’arredo modulare e chiavi in mano della scuola dell’infanzia di Taverne dove siamo riusciti a mescolare perfettamente funzionalità, versatilità e necessità organizzative degli spazi all’interno di un ambiente dove i piccoli possono giocare, divertirsi e crescere circondati da arredi sicuri che sostengono la loro creatività e la voglia di giocare e scoprire in totale libertà.

Per questo progetto sono state utilizzate:

- Armadiature modulari System4

che rappresentano il top in fatto di design e gestione funzionale degli spazi, non soltanto per le situazioni office & work ma anche per gli ambienti destinati all’infanzia.

 

Per maggiori dettagli è possibile visionare una fotogallery cliccando qui:  https://www.saimu.ch/asilo-taverne

 

WhatsApp Image 2022-11-03 at 09.09.59

Contatto