ENTE TURISTICO DEL LUGANESE – arredo nuovi uffici di Tesserete

23 maggio 2022

Giovane, dinamico e smart. L’ufficio diventa un piacere tutto da vivere.

L’ultima realizzazione di SAIMU è legata al nostro territorio - la splendida Lugano Region - e alla sua valorizzazione, cosa che ci gratifica e ci rende doppiamente orgogliosi del lavoro svolto. Abbiamo infatti fornito l’arredo completo degli uffici della nuova sede dell’ENTE TURISTICO DEL LUGANESE che vi andiamo a presentare.

 Nuova sede inaugurata all’interno dello stabile ARCA a Tesserete, dopo una serie di lavori preliminari realizzati sotto la supervisione dell’architetto Raul Gianinazzi (cui vanno i nostri complimenti per l’altissima qualità degli interventi) che ha curato personalmente la posa della nuova pavimentazione, la ritinteggiatura e il rifacimento degli impianti elettrici.

 L’intervento di SAIMU ha riguardato la totalità degli arredi, per un allestimento chiavi in mano che ha voluto sottolineare ed esaltare le finalità di valorizzazione turistica e lo spirito giovane e dinamico sia della location che dell’ENTE. Risultato che abbiamo ottenuto a pieno creando un ambiente di lavoro 100% smart e funzionale, unito a soluzioni living e complementi d’arredo dai colori che richiamano il territorio e la natura.

Di seguito il dettaglio delle forniture d’arredo:

 ZONA WORKING

 Armadiature modulari SYSTEM 4 (caratterizzate dal profilo nero che rappresenta la prima installazione in assoluto di questa nuova versione)

  • Armadi contenitori CITTERIO
  • Scrivanie CITTERIO
  • Pannelli fonoassorbenti CAIMI modello SNOWSOUND
  • Sedie WILKHAHN

ZONA LIVING

 Cucina su misura

  • Tavolo bar CITTERIO modello SHARD
  • Sgabelli bar PEDRALI

 COMPLEMENTI D’ARREDO

 Tende veneziane

  • Complementi d’arredo REXITE + PEDRALI

 Ecco una gallery degli ambienti a lavoro terminato:  https://www.saimu.ch/enteturistico

WhatsApp Image 2022-05-20 at 15.39.02

Contatto