Evoluzione e non rivoluzione

20 maggio 2022

Per 40 anni, SAIMU SA è stato un partner solido a cui affidare le proprie idee ed i propri progetti, per costruire insieme degli spazi abitativi e lavorativi che incidessero sulla qualità della vita, spazi in cui crescere come individui e professionisti

Da pochi mesi SAIMU SA ha optato per un cambio d’immagine che attualizzi l’identità grafica lasciando invariati i valori del Brand: innovazione, ricerca e tecnologia. 



Il nuovo logo  

Il nuovo design rielabora l’icona SAIMU SA sulla base quadrata di sempre, ma con una forma più funzionale e moderna, adatta ai nuovi contesti digitali.

Per questo si tratta di evoluzione non di rivoluzione: il logo è una componente fondamentale di un Brand ed esattamente come per i suoi valori, va aggiornato, riadattato ma non rivoluzionato. 

Crescere dentro è il Claim scelto per l’intervento di Rebranding, rispecchiando i valori di SAIMU SA che con il “cambio look” mantiene sempre la sua politica interna, valorizzando l’immagine dell’azienda.

 

Imparare dal passato, per investire nel futuro!





Contatto