Lucchini e Canepa : ufficio completo chiavi in mano

26 maggio 2023

Efficienza, ingegneria, bellezza.

 

Lucchini e Canepa è uno studio d’ingegneria civile, rurale, ambientale e di pianificazione del territorio, nato dalla fusione di due precedenti realtà in grado di vantare oltre 35 anni di esperienza.

Dalla gestione delle acque, alle grandi opere urbane e infrastrutturali, sono molti i settori in cui Lucchini e Canepa raggiunge l’eccellenza.

Il feeling con Saimu è stato istantaneo. Due realtà con la stessa visione del futuro e amore per la modernità, che condividono metodi operativi e strumenti all’avanguardia per la gestione del proprio core-business.

Il nostro intervento ha riguardato la progettazione e l’arredo del grande open space situato presso il World Trade Center di Lugano, dove l’azienda ha sia la sede amministrativa che operativa e progettuale. Le parole d’ordine che hanno guidato questa realizzazione sono state “praticità”, “funzionalità” e ovviamente “modernità”.  

Nel dettaglio, i nostri interventi hanno riguardato la realizzazione e la fornitura di:

  • Pavimentazione in linoleum, sostituiva dell’originale
  • Armadi Citterio modello Programma3, che creano una finta parete divisoria
  • Tavoli e cassettiere Citterio modello Shard, per il massimo della praticità
  • Sedie operative Sesta modello Viva, ergonomiche e adatte a garantire per ore il comfort
  • Sedie visitatori Sesta modello Vola, pratiche e moderne
  • Schermi fonoassorbenti Caimi modello Snowsound, il giusto mix di privacy e gestione del rumore negli ambienti condivisi

Al link, una gallery dettagliata del progetto completo: https://www.saimu.ch

62

Contatto