SAIMU si rinnova: evoluzione e non rivoluzione

2 aprile 2021

Per 40 anni, SAIMU SA è stato un partner solido a cui affidare le proprie idee ed i propri progetti, per costruire insieme degli spazi abitativi e lavorativi che incidessero sulla qualità della vita, spazi in cui crescere come individui e professionisti

Da pochi mesi SAIMU SA ha optato per un cambio d’immagine che attualizzi l’identità grafica lasciando invariati i valori del Brand: innovazione, ricerca e tecnologia. 



Il nuovo logo  

 

Il nuovo design rielabora l’icona SAIMU SA sulla base quadrata di sempre, ma con una forma più funzionale e moderna, adatta ai nuovi contesti digitali.

Per questo si tratta di evoluzione non di rivoluzione: il logo è una componente fondamentale di un Brand ed esattamente come per i suoi valori, va aggiornato, riadattato ma non rivoluzionato. 



Crescere dentro è il Claim scelto per l’intervento di Rebranding, rispecchiando i valori di SAIMU SA che con il “cambio look” mantiene sempre la sua politica interna, valorizzando l’immagine dell’azienda.



Benvenuto Gianmaria!

 

 

Il Consiglio di Amministrazione ha acquisito un nuovo membro negli ultimi mesi: Gianmaria Frapolli. 

Dopo una lunga esperienza in diverse aziende a livello dirigenziale, ed una formazione in ambito economico e digitale, oggi affianca i fondatori SAIMU SA nel nuovo percorso di rinnovo e cambiamento dove sarà una figura di riferimento per il futuro dell’azienda.

 

Imparare dal passato, per investire nel futuro!





Contatto