Il bello di crescere è anche crescere nel bello.
I progetti di SAIMU sono da sempre a 360 gradi. La nostra visione del bello e della modernità ha infatti un punto di forza che da sempre ci caratterizza: quello della versatilità.
Pensiamo infatti che non si possano creare progetti d’arredo senza avere una visione open-mind che sappia cogliere tutte le potenzialità di ogni spazio e di ogni destinazione d’uso, fornendo le soluzioni più adatte e, a volte, anche quelle meno ovvie.
Il bello nasce soprattutto così e la nostra ultima realizzazione, che vi presentiamo questo mese, risponde proprio a queste caratteristiche.
Progettato e realizzato dallo studio dell’architetto Palladino, abbiamo curato l’arredo modulare e chiavi in mano della scuola dell’infanzia di Taverne dove siamo riusciti a mescolare perfettamente funzionalità, versatilità e necessità organizzative degli spazi all’interno di un ambiente dove i piccoli possono giocare, divertirsi e crescere circondati da arredi sicuri che sostengono la loro creatività e la voglia di giocare e scoprire in totale libertà.
Per questo progetto sono state utilizzate:
- Armadiature modulari System4
che rappresentano il top in fatto di design e gestione funzionale degli spazi, non soltanto per le situazioni office & work ma anche per gli ambienti destinati all’infanzia.