Impresa di costruzioni Giovanni QUADRI @ arredo completo degli uffici amministrativi

27 ottobre 2023

Il segreto del successo? Solide basi, serietà e sguardo dritto al futuro!

Nuova collaborazione per Saimu con una delle migliori realtà del territorio. Questo mese vi presentiamo la progettazione e l’installazione degli arredi negli uffici amministrativi dell’impresa di costruzioni Giovanni QUADRI SA.

L’Impresa di costruzioni Giovanni Quadri nasce nel 1957 dallo spirito imprenditoriale di Giovanni, fondatore della ditta che oggi porta il suo nome, dando vita negli anni a importanti opere edilizie con la serietà e la competenza che da sempre la contraddistinguono. L’attuale direzione è affidata a Franco Quadri che, dopo più di due decenni di esperienza, ha preso il timone dell’azienda mantenendone immutata la mission.

Fortemente radicata nel territorio da quasi 70 anni, l'impresa Quadri di Cadempino progetta e costruisce nuove abitazioni residenziali ed edifici industriali e pubblici, ricercando un’elevata qualità globale e il massimo benessere abitativo. La scelta accurata dei materiali e lo studio delle rifiniture sono i punti chiave per offrire un prodotto sempre più soddisfacente a una clientela attenta ed esigente.

L’azienda si occupa anche di operazioni immobiliari in proprio, gestite e promosse nello spirito famigliare da Graziella Quadri, figlia di Giovanni, tramite la propria ditta Immoidea SA.

Nello specifico, per Quadri abbiamo realizzato 25 nuove postazioni di lavoro attrezzate, unitamente all’arredo completo di una sala conferenze e di una zona reception.

A seguire il dettaglio della fornitura:

  • Tavoli da lavoro BRALCO modello GATE

  • Sedie ergonomiche SESTA modello TWIST

  • Sedie ergonomiche WILKHAN modello ME

  • Armadi BRALCO modello ABA

  • Cassettiere BRALCO

  • Reception BRALCO modello CLASSIC

  • Sala conferenze (completa) BRALCO modello GLIDER

Al link, una gallery dettagliata del progetto completo: https://www.saimu.ch

5-May-26-2023-11-26-17-2725-AM

Contatto