NUOVA SEDE IBSA @ STABILI PINA: arredo completo uffici - chiavi in mano

27 ottobre 2023

La bellezza si esalta nel consolidamento delle collaborazioni

 

Prosegue l’espansione in territorio svizzero di IBSA Farmaceutica, sempre più orgoglio e fiore all’occhiello del territorio ticinese, grazie al consolidamento di una partnership economico-sanitaria di prim’ordine. Prosegue anche la stretta collaborazione con SAIMU, ormai collaudata nel tempo.

Dopo l’imponente lavoro d’arredo curato per COSMOS, il centro produttivo e direzionale di Lugano sviluppatosi all’interno di CORPHARMA su un’area di 16200 mq, e degli uffici amministrativi IBSA a Cadempino, è la volta del nuovo centro direzionale di Grancia presso il Pina Center.

Dinamici, funzionali e moderni, i nuovi uffici IBSA rispecchiano in pieno la filosofia aziendale votata all’innovazione e alla sostenibilità. SAIMU ne ha curato l’intero arredo chiavi in mano.

Ecco un’overview delle installazioni:

50 sedie WILKHAHN ATergonomiche e dal design moderno, sono il top per gestire un’intera giornata lavorativa salvaguardando la salute della schiena.

50 postazioni di lavoro CITTERIO BRIDGEmoderne e funzionali, sono regolabili in altezza per adattarsi sempre a qualunque utilizzatore. Perfette per limitare le scorrette posture e la sedentarietà di una giornata lavorativa davanti al computer.

Armadi CITTERIO PROGRAMMA 3capienti e sempre adattabili alla specifica occorrenza, sono impreziositi dalle ante fonoassorbenti che garantiscono un ambiente soft e dall’acustica sempre perfetta.

Cabine CITTERIO WSS (2 piccole + 1 media + 1 grande) – un must-have dei moderni open space aziendali, per garantire a tutti la necessaria privacy durante riunioni, telefonate o conference call senza disturbare colleghi e operatori.

Al link, una gallery dettagliata del progetto completo: https://www.saimu.ch

DSC_9797

Contatto